Clinica Veterinaria


Il CENTRO VETERINARIO TREMESTIERI è stato fondato nel 2007 dalla Dott.ssa Annalisa Naso ed è una struttura moderna in grado di offrire con competenza e grande professionalità la migliore assistenza e le cure necessarie alla salute e al benessere dei nostri animali.
Il nostro lavoro si basa prima di tutto sull'amore per gli animali: i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di cure esattamente quanto noi e l'ambulatorio è in grado di offrire loro il meglio con competenza e professionalità, garantendo la migliore assistenza medica.
Il Centro Veterinario Tremestieri dispone di tutto quello che occorre per il bene del tuo cucciolo.
L'ambulatorio dispone di una sala operatoria ben attrezzata e, estremamente attento alle esigenze specifiche di ogni animale, si avvale della collaborazione esterna di medici veterinari specializzati in varie discipline.

Il Centro Veterinario Tremestieri è al vostro servizio per le visite dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 (orario continuato) e il sabato dalle 9 alle 13 e assicura per le urgenze reperibilità di 24 ore al numero: 349 5385355.

Partners
Hill's, Eukanuba, Royal Canin, Trainers, Prolife, Purina, Farmina, Forza 10.

Dott.ssa Annalisa Naso

Consegue la laurea nel luglio del 2002 .
Nel 2003 diventa membro del “Royal College of Veterinary Surgeon”.
Ha lavorato in Inghilterra presso la clinica veterinaria “Ashfield House”, Notthingham.
Dal 2007 è Direttore Sanitario del “Centro Veterinario Tremestieri”.
Si occupa principalmente di chirurgia dei tessuti molli.

Dott.ssa Dora Sciacca

Si laurea nel 2008 presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Messina. Dal 2008 al 2012 frequenta il dottorato di ricerca in “riproduzione produzione e benessere animale”, presso l’Università degli studi di Sassari. Nel 2009 vince la borsa di studio per la ricerca scientifica “Maria Concetta Pino e Antonia Pignataro” dell’università degli studi di Messina. Dal 2012 al 2013 frequenta uno stage di formazione teorico/pratico presso l’ambulatorio veterinario del Dr. G. Majolino e Dr.ssa R. Ranieri . Collecchio Parma. Dal 2018 è membro EVSSAR(European Veterinary Society Small Animal Reproduction). Si occupa di monitoraggio dell’ovulazione, assistenza all’accoppiamento , inseminazione artificiale vaginale ed endouterina, endoscopia vaginale, assistenza al parto, preparazione di seme refrigerato e congelato per spedizione e stoccaggio e neonatologia. Visite specialistiche in caso di infertilità, patologie genitali, prostatiche, testicolari, ovariche, uterine e mammarie.

Dott.ssa Veronica Vitale

Si laurea nel 2002 con 110 e lode presso la facoltà di Veterinaria di Messina.
Si occupa principalmente di Oftalmologia.
Ha vinto nel 2004 la borsa di studio “Fondazione Bonino-Pulejo” nella specialità di oftalmologia.
Collabora nel 2006 con il Dr. Adolfo Guandalini diplomato ECVO a Roma.
Dal 2007 al 2008 ha lavorato presso l’ospedale veterinario di Fano.
Dal 2009 lavora presso il Centro Veterinario Tremestieri occupandosi di Medicina Interna con particolare interesse per l’oftalmologia.